Manutenzione del verde: giardinaggio, sfalcio, manutenzione parchi e giardini.

Un giardino ben mantenuto è un giardino sempre bello. Per offrire la migliore manutenzione del verde D&D Service ha messo a punto un qualificato servizio di giardinaggio, pulizia e mantenimento.

Nelle operazioni di manutenzione del verde rientrano una serie di interventi distribuiti durante tutto l’anno che vanno dal taglio dell’erba dei prati alla potatura, dall’irrigazione alla raccolta delle foglie e alla concimazione. La cura e la manutenzione di parchi e giardini viene svolta nel rispetto della stagionalità e del benessere delle piante e dei fiori.

D&D Service si avvale di personale qualificato e impiega le attrezzature più idonee ai diversi lavori di sistemazione giardini. Dispone, infatti, anche di piattaforme aeree che permettono di potare e tagliare in sicurezza gli alberi di alto fusto.

Le attività di manutenzione del verde vengono svolte per committenti privati e pubblici eseguendo interventi di sistemazione giardini privati e condominiali, manutenzione parchi, gestione di aree verdi pubbliche.

D&D Service è attiva nella manutenzione del verde a Mestre, Venezia, Treviso e Padova.