Per rendere bella e abitabile la tua casa dopo i lavori di ristrutturazione o di nuova costruzione D&D fornisce il servizio di pulizia post cantiere. Dalla nostra esperienza nelle pulizie domestiche e industriali è nato un nuovo intervento più specifico.

Le pulizie post cantiere sono delle pulizie svolte particolarmente a fondo, contro un tipo di sporco resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calcina, malta. Per eseguire la pulizia di fine cantiere vengono impiegate attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata è in grado di avere e usare al meglio. La pulizia post cantiere viene eseguita con la massima attenzione a non danneggiare rivestimenti e pavimenti di pregio, come i parquet, appena posati.

Le pulizie fine cantiere comprendono inoltre l’aspirazione delle polveri, lo sgombero di tutti i rifiuti e delle macerie. Vengono inoltre lavati i pavimenti, i vetri delle finestre, igienizzati i bagni e tolte le impronte lasciate dagli operai per una perfetta pulizia post cantiere.

Il servizio di pulizia cantiere e post ristrutturazione può essere richiesto sia dai privati che da imprese edili, aziende di costruzioni, architetti, ingegneri e pubbliche amministrazioni.

D&D Service esegue la pulizia post cantiere a Mestre, Venezia, Padova e Treviso.