La pulizia delle vetrate e delle grandi superfici in vetro esige l’esperienza e la qualità di una impresa di pulizie specializzata come D&D Service. Il lavaggio delle vetrate, soprattutto quando avviene a svariati metri di altezza, è una attività che richiede personale esperto e capacità tecniche elevate.

Per tornare a far splendere i vetri di uffici, condomini, spazi commerciali e direzionali affidati ad un servizio professionale di pulizia vetrate contro lo smog e le macchie causate degli agenti atmosferici.
D&D Service è in grado di eseguire la pulizia di vetrate di interi palazzi utilizzando tre diversi sistemi, a seconda delle caratteristiche e delle altezze delle superfici da lavare. La pulizia delle facciate vetrate può avvenire con l’impiego di un cestello elevatore capace di raggiungere 30 metri di altezza o con personale imbragato. In alternativa è disponibile in innovativo sistema per il lavaggio delle vetrate ad acqua pura con l’impiego di aste telescopiche in carbonio ultraleggero HiFlo fino a 20 metri di altezza, con risultati eccellenti ed economicamente vantaggioso rispetto alla pulizia tradizionale con cestello elevatore.
La pulizia dei vetri in altezza con asta telescopica ed acqua pura è un metodo vantaggioso e consigliato per la pulizia di vetrate condominiali, in particolare dove ci sono spazi ristretti e difficoltà di manovra per i mezzi con cestello.

L’acqua purificata applicata alla corretta temperatura e pressione combinata con l’effetto delle spazzole telescopiche permette di attirare lo sporco presente sulle superfici e ottenere una perfetta pulizia delle vetrate esterne. Le spazzole sono progettate per non rovinare il vetro e i serramenti e l’acqua pura, quando si asciuga, non lascia aloni e macchie.
D&D Service esegue pulizia vetrate a Mestre, Venezia, Padova e Treviso.