Chi ha un negozio o un ufficio sa quanto sia importante la pulizia dei vetri per valorizzare la propria attività. La pulizia delle vetrine mette nel giusto risalto i prodotti esposti in un punto vendita e trasmette una impressione positiva e di ordine. La pulizia dei vetri negli uffici permette di lavorare meglio all’interno, con più luce, e all’esterno rafforza una immagine di cura e prestigio.

D&D Service è in grado di eseguire la pulizia vetri di uffici, negozi e appartamenti sia interna che esterna. Per la pulizia delle vetrine dispone di una piattaforma con cestello elevatore che può arrivare a 30 metri di altezza, personale in grado di lavorare con l’imbragatura o in alternativa impiega un innovativo sistema con spazzole telescopiche ad acqua purificata.
La pulizia dei vetri in altezza fino a 20 metri con acqua pura e asta telescopia è il metodo professionale più economico ed innovativo che da risultati eccellenti, alternativo alla pulizia con cestello elevatore. E’ la soluzione ideale per la pulizia di vetrate condominiali anche in situazioni di spazio perimetrale limitato dove può essere difficoltoso fare manovre con furgoni dotati di cestello.

La pulizia dei vetri viene eseguita da D&D Service con grande attenzione a rimuovere l’opacità e le macchie che si formano per effetto dello smog e degli agenti atmosferici. Nelle operazioni di pulizia vengono utilizzati acqua pura e detergenti che non lasciano aloni per un effetto pulente che dura più a lungo.
D&D Service esegue pulizia vetri e vetrine a Mestre, Venezia, Padova e Treviso.