Scopri la potenza della pulizia con idropulitrici e la convenienza di una azienda specializzata nelle pulizie come D&D Service.

La pulizia con idropulitrici viene eseguita su muri esterni, pareti, pavimenti e superfici in genere. Permette una pulizia a fondo con un trattamento non invasivo.

La pulizia con idropulitrici è molto efficace per la rimozione del grasso dalle superfici ed è particolarmente apprezzata in ambito industriale. L’azione combinata dell’acqua calda e della pressione consente di togliere incrostazioni e residui di grasso industriale da pavimenti, pareti e macchinari.

La pulizia con idropulitrici può essere impiegata anche in ambito civile nella pulizia di facciate e per togliere graffiti o scritte vandaliche dai muri di condomini, palazzi pubblici e abitazioni private. La pulizia muri esterni permette, inoltre, di rimuovere anche muschi, licheni e macchie.

Nella pulizia dei muri esterni e dei pavimenti vengono impiegati detergenti ecologici e prodotti non dannosi per la salute dell’uomo.

D&D Service esegue pulizia muri esterni a Mestre, Venezia, Padova, Treviso con idropulitrici.